Il messaggio di auguri della sindaca di Saronno Ilaria Pagani per il Natale e il nuovo anno.
“Costruiamo insieme una Saronno più accogliente”
La sindaca di Saronno, Ilaria Pagani, rivolge i suoi auguri per le festività:
“Il periodo natalizio ci invita a riflettere sul percorso fatto finora. Per me, questa riflessione coincide con i miei primi sei mesi al timone della città, dopo l’elezione del 9 giugno. È l’inizio di un nuovo capitolo per Saronno, che per la prima volta ha una sindaca donna.
Un cambiamento che affronto quotidianamente con senso di responsabilità e la volontà di instaurare un dialogo basato sull’ascolto e la vicinanza. Fin dall’inizio, abbiamo deciso di lavorare a stretto contatto con voi, poiché amministrare significa prima di tutto comprendere e rispondere ai bisogni della comunità. Le decisioni prese in questi mesi nascono proprio da questo approccio, che continuerà a guidarci.
Nelle ultime settimane, la città si è adornata di luci e colori, grazie a iniziative pensate per rafforzare il senso di comunità. In piazza Libertà abbiamo inaugurato un albero di Natale speciale: un albero vivo, che sarà piantato dopo le feste, simbolo di un impegno verso l’ambiente e il futuro.
A tutti voi auguro un Natale sereno e un nuovo anno in cui, insieme, continueremo a costruire una Saronno più attenta, accogliente e capace di valorizzare le energie della sua comunità.”