Un altro successo per la Tombolata dell’Epifania, organizzata dall’Oratorio di Via Legnani 1 a Saronno, che ha registrato un’affluenza record di pubblico per l’edizione 2026.
Un’affluenza straordinaria
La sala cinematografica parrocchiale Silvio Pellico ha visto il tutto esaurito, grazie all’attrattiva dei premi offerti dall’organizzazione. Sono state estratte ben 11 cinquine per ciascuna delle tre tombole, insieme a premi di consolazione e a una sottoscrizione con 42 biglietti vincenti.
I premi includevano un computer portatile, una stampante laser multifunzione, una Smart TV da 55 pollici, biciclette elettriche di marchi italiani, treni di gomme per auto, set di valigie, buoni viaggio, biglietti per spettacoli teatrali, macchinette per il caffè, giornate sulla neve, maglie autografate delle squadre di calcio di Serie A e buoni per corsi di padel, oltre a consumazioni in esercizi locali. I premi sono stati equamente distribuiti tra le tre tombole, mentre cesti gastronomici colorati e giocattoli per i più piccoli hanno reso felici i vincitori delle cinquine. Non sono mancati anche i premi di consolazione per i meno fortunati.
Particolarmente graditi sono stati il panettone e il sacchetto a sorpresa riservati a chi ha acquistato un numero consistente di biglietti per la sottoscrizione a premi. Le modalità di distribuzione dei cesti, introdotte nelle ultime edizioni, hanno contribuito a ridurre i tempi di attesa.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Il supporto degli sponsor
Numerosi sponsor hanno contribuito all’edizione 2026, dimostrando generosità e sostegno all’iniziativa. Il Comitato Organizzatore, facilmente riconoscibile grazie alle pettorine fosforescenti, ha espresso sentiti ringraziamenti per il supporto ricevuto e per l’affetto verso la Tombolata dell’Epifania. Sono già arrivate manifestazioni di interesse per l’edizione 2027 da parte di aziende locali, segno della rilevanza mediatica dell’evento, che attira attenzione non solo in città ma anche nei comuni limitrofi.
Il Comitato Organizzatore ringrazia il pubblico per la partecipazione e dà appuntamento a tutti per il 6 gennaio 2027.