Aiuto per bambini

Un libro per sostenere i bambini in ospedale

“Primo nome Spelacchio. Storia di una gatta, di un gatto scrittore e di altri animali” di Anita Mandelli, a favore de Il Ponte del Sorriso

Un libro per sostenere i bambini in ospedale

Un’opera che promuove solidarietà, cultura e amore per gli animali è “Primo nome Spelacchio. Storia di una gatta, di un gatto scrittore e di altri animali”, il libro di Anita Mandelli. I proventi saranno destinati a sostenere Il Ponte del Sorriso.

Un messaggio di empatia

Questo libro invita a riscoprire il profondo legame tra esseri umani e animali, sottolineando come questi ultimi possano offrire ascolto, conforto e fiducia.

Attraverso racconti avvincenti, l’autrice si rivolge non solo ai bambini, ma anche agli adulti, narrando le sue esperienze con i gatti e gli incontri con altri animali. Le storie, ricche di fantasia e con animali come protagonisti, trasmettono emozioni e insegnamenti preziosi.

Anita Mandelli, scrittrice, attrice e scultrice, è da sempre attiva nel volontariato, dedicando il suo tempo ai bambini e agli anziani, unendo così arte e impegno sociale.

La lettura di questo libro è piacevole e coinvolgente, capace di affascinare lettori di ogni età, rappresentando un’ottima idea regalo per il Natale, se si è ancora in cerca di pensieri speciali!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: fondazione@ilpontedelsorriso.com oppure contattare il numero 0332-286946.