Il lutto in paese

Fagnano Olona piange Gabriele Giorgetti, 24 anni

Il giovane è scomparso l'11 febbraio a causa di un malore improvviso, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.

Fagnano Olona piange Gabriele Giorgetti, 24 anni

Il silenzio pesa nel cuore di tutti a Fagnano Olona. Gabriele Giorgetti, figlio di Paola e Federico, fratello di Simone, nipote e cugino, amico per molti, rappresenta un pezzo fondamentale della comunità, un vero e proprio figlio del paese.

Un giovane dal cuore grande

Mite e sensibile, Gabriele era noto per la sua gentilezza, il suo pensiero acuto e la sua disponibilità. Un ragazzo che portava bene, impegnandosi con passione in famiglia, tra amici, in oratorio e nello studio di ingegneria. Amava le auto e si dedicava con fervore ai suoi interessi, non perdendo mai il contatto con il bambino che era in lui.

Gabriele Giorgetti ci ha lasciati l’11 febbraio, colpito da un malore notturno improvviso. Si rese conto della gravità della situazione e chiese di essere portato in ospedale, ma non riuscirono a salvarlo prima che la vita lo abbandonasse.

Venerdì sera, alle 21, la chiesa di San Gaudenzio ospiterà la preghiera del rosario, un momento di raccoglimento per unire la comunità attorno alla famiglia, nota per il suo impegno in Parrocchia e per il lavoro della madre, insegnante di riferimento alle Orrù. La presenza della famiglia nella vita della comunità è stata sempre significativa.

I funerali di Gabriele Giorgetti si svolgeranno sabato 14 febbraio, alle 14.30, sempre presso la chiesa di San Gaudenzio, preceduti dal rosario alle 14.