Musica

Francesca Visentin di Saronno in finale a The Voice Senior

Il traguardo è stato raggiunto grazie al supporto della cantante Loredana Bertè

Francesca Visentin di Saronno in finale a The Voice Senior

Francesca Visentin, sessantenne di Saronno, è tra le finaliste di The Voice Senior, il popolare programma condotto da Antonella Clerici, in onda ogni venerdì sera su Rai Uno. La finale si svolgerà il prossimo 19 dicembre.

Il supporto di Loredana Bertè per la finale

Francesca ha conquistato l’accesso alla finale grazie alla cantante Loredana Bertè, dopo la puntata trasmessa ieri sera. Si è esibita tra i primi tre della squadra della rocker, interpretando “What’s Up” dei 4 Non Blondes, un brano significativo per la sua vita, come ha raccontato prima della performance. L’esibizione è stata definita da Loredana Bertè come “una bomba”.

Gli altri finalisti del programma

Tra i finalisti della squadra di Nek figurano Francesco De Siena, Jacqueline Schweitzer Savio e Tiziano Cavaliere. Per la squadra di Arisa, i finalisti sono Anna Maria Rossicchi, Giovanna Russo e Sonia Milan. Infine, per la squadra di Clementino e Rocco Hunt hanno raggiunto la finale Cosimo Ventruti, Pierluigi Lunedei e Carmelo Sciplino. Insieme a Francesca Visentin, Loredana Bertè ha portato in finale anche Gabriella Vai e Francesca De Fazi.